Fiduciaria

Approfondimenti

News ed eventi

Trust

News ed eventi

Servizi di supporto per Antiriciclaggio

27 Settembre 2019
Affidamento fiduciario
Redazione

E’ ormai noto a tutti che la continua evoluzione della Normativa Antiriciclaggio impone, alla vastissima platea di soggetti obbligati (professionisti, amministratori, società, etc), di svolgere verifiche sempre più approfondite ed accurate sui propri clienti (effettivi o potenziali) e  su tutti i soggetti dai quali hanno avuto o avranno incarichi.

Sofir Fiduciaria Srl, data la peculiarità della sua attività professionale, estremamente sensibile agli adempimenti in questione, si è, già da tempo, dotata di sofisticati strumenti di indagine (sempre nel rispetto della legge sulla Privacy), volti a ricercare, con altissimo livello di affidabilità, la “meritevolezza” dei soggetti esaminati, siano essi persone fisiche o giuridiche.
In particolare la nostra Società è in grado di ottenere il “World check” ed il “Cerved” di tutti i soggetti richiesti, mediante il solo codice fiscale.

A tal proposito segnaliamo che Sofir Fiduciaria Srl può mettere a disposizione tale servizio, le relative informazioni e la documentazione ottenuta, per tutti coloro i quali ne facciano richiesta.

Condividi

Leggi anche